1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: la ricerca Avventure Aeree torna disponibile per ovviare ai bug avvenuti

Per farsi perdonare i bug riscontrati durante l’evento Avventure Aeree, Pokémon GO ripropone la ricerca per un tempo limitato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Continua la stagione di Alola su Pokémon GO, che regala incredibili sorprese e divertenti ricerche da completare gratuitamente! Avventure Aeree è stata l’ultima introduzione nel gioco per dispositivi mobili che, però, ha suscitato malcontento in alcuni giocatori. La ricerca a tempo che caratterizzava l’evento, infatti, è terminata prima del previsto, non permettendo agli Allenatori di completarla in tempo.

Per farsi perdonare il bug, Niantic ha messo a disposizione nuovamente la ricerca Avventure Aeree su Pokémon GO, permettendo sia agli utenti che hanno completato le missioni in precedenza, sia a chi non è riuscito di riscattare la ricompensa di 50 Megaenergie di Latios e Latias, tremila Punti Esperienza e l’incontro con Pikachu Volo.

La ricerca a tempo sarà disponibile fino al 18 maggio alle 20 (ora locale) ed è molto facile da completare, proprio per agevolare tutti i giocatori. Lo step per riscattare le 50 Megaenergie di Latios chiede di scattare una fotografia a un Pokémon selvatico, mentre quello per le 50 Megaenergie di Latias semplicemente di catturare un qualsiasi mostriciattolo. In contemporanea al temporaneo ritorno di Avventure Aeree su Pokémon GO si sta svolgendo il Festival dell’Acqua, che ha portato con sé tante novità e Pokémon nuovi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NianticHelp
evento Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti