1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO annuncia il Festival dell’Acqua 2022 con Dewpider, Tapu Fini e un Lapras speciale

In occasione del Festival dell’Acqua 2022 Dewpider, Tapu Fini e un Lapras speciale debutteranno in Pokémon GO.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Pokémon GO si prepara a festeggiare il Festival dell’Acqua 2022 con tante novità in arrivo nel titolo di Niantic. Tra le novità più importanti troviamo il debutto di Tapu Fini, Dewpider e Araquanaid, oltre all’arrivo di un nuovo Lapras che indossa una sciarpa. L’evento è stato annunciato con una notifica in-game e sul sito ufficiale.

Il Festival dell’Acqua si terrà dalle 10:00 di giovedì 12 maggio 2022 alle 20:00 di venerdì 20 maggio 2022 (ora locale). Durante questi giorni saranno disponibili diversi Pokémon, sfide, ricerche speciali e bonus. Oltre al sopracitato Dewpider (serviranno 50 caramelle per farlo evolvere in Araquanaid) durante il Festival dell’Acqua si potranno incontrare in Pokémon GO i seguenti Pokémon acquatici: Tentacool (anche cromatico), Slowpoke (anche cromatico), Goldeen (anche cromatico), Staryu (anche cromatico), Magikarp (anche cromatico), Marill (anche cromatico), Lotad (anche cromatico), Surskit, Carvanha (anche cromatico), Wailmer (anche cromatico), Tympole (anche cromatico) e Binacle (anche cromatico). Per la forma cromatica di Binacle si tratta di un debutto in Pokémon GO. Se sarete fortunati potrete pure incontrare in natura: Poliwhirl, Mantine (anche cromatico) e Alomomola (anche cromatico).

I seguenti Pokémon saranno invece disponibili nei raid di Pokémon GO:

  • Raid a una stella: Qwilfish (anche cromatico), Wailmer (anche cromatico), Spritzee, Helioptile, Rockruff (anche cromatico).
  • Raid a tre stelle: Raichu di Alola (anche cromatico), Lapras con la sciarpa (anche cromatico), Feraligatr, Azumarill, Ludicolo.
  • Raid a cinque stelle: Tapu Fini.
  • Megaraid: MegaBlastoise.

Per quanto riguarda le Uova invece, i seguenti Pokémon saranno disponibili all’interno delle uova da 7 km. In ordine di rarità troveremo: Psyduck (anche cromatico), Azurill (anche cromatico) e Mantyke poi Mudkip (anche cromatico), Feebas (anche cromatico) e Binacle (anche cromatico) e infine i più rari saranno Staryu (anche cromatico) e Clamperl (anche cromatico).

Grazie alle ricerche sul campo legate all’evento si potranno incontrare i seguenti Pokémon: Magikarp (anche cromatico), Carvanha (anche cromatico), Wailmer (anche cromatico), Ludvisc (anche cromatico), Binacle (anche cromatico), e infine Dewpider. Se sarete fortunati potrete inoltre incontrare: Lapras con la sciarpa (anche cromatico) e Marill (anche cromatico). Certe ricerche sul campo faranno invece guadagnare della Megaenergia per Blastoise e Gyarados.

Passiamo ora alle sfide e alle ricerche speciali. Dalle 22:00 di mercoledì 11 maggio 2022 alle 10:00 di sabato 21 maggio 2022 sarà disponibile una sfida globale il cui obbiettivo sarà di catturare un totale di 600 milioni di Pokémon di tipo Acqua insieme agli altri Allenatori. Se la sfida sarà completata, le caramelle da cattura verranno raddoppiate.

Una nuova ricerca speciale incentrata sull’Isola di Poni sarà disponibile a partire dalle 10:00 di martedì 10 maggio 2022 (ora locale). Allo stesso tempo sarà disponibile una nuova ricerca a tempo. Al completamento di questa ricerca si otterranno: 50 Megaenergia di Gyarados, 1.000 PE, 1.000 unità di polvere di stelle e la possibilità di incontrare Lapras con una sciarpa e Dewpider.

Passiamo infine ai bonus: durante il Festival dell’Acqua i Moduli esca pluviali dureranno 2 ore, le caramelle ottenute dalla schiusa delle Uova saranno raddoppiate e infine si otterranno più caramelle L dalla schiusa delle Uova.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Festival dell'Acqua Pokémon GO Tapu Fini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti