1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite annuncia la data di debutto di Espeon come nuova creatura giocabile

È stato ufficialmente annunciato l’imminente arrivo di Espeon su Pokémon Unite, previsto per il 16 maggio 2022.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

L’account ufficiale Twitter di Pokémon Unite ha annunciato ufficialmente il nuovo combattente in arrivo nel MOBA: Espeon. Il mostriciattolo sarà giocabile a partire dal 16 maggio 2022 e si tratterà della seconda evoluzione di Eevee (insieme a Sylveon) presente nel roster.

Nel tweet, è stato anche annunciato che Espeon sarà un Attaccante a lungo raggio. Sebbene non ancora svelate ufficialmente, secondo un recente datamine il Pokémon potrà apprendere le seguenti mosse: Comete, Ruggito Psicoshock, Psichico, Psicoraggio e Divinazione. Per maggiori dettagli sulle presunte caratteristiche di Espeon, potete consultare il nostro articolo dedicato.

La conferma dell’inserimento di Espeon in Pokémon Unite arriva dopo diversi leak circolati nelle scorse settimane. Secondo alcuni datamine che preannunciarono la sua presenza, il prossimo combattente a essere introdotto sarà la linea evolutiva di Delphox. In attesa di ulteriori informazioni ufficiali, aspettiamo quindi il 16 maggio per combattere insieme a Espeon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Espeon Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti