1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: una forma regionale di Pokémon Scarlatto e Violetto sarà di tipo Acqua/Terra

Una nuova forma regionale di tipo Acqua/Terra potrebbe essere introdotta in Pokémon Scarlatto e Violetto, secondo le teorie dei fan.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Durante l’attesa, che porterà i giocatori alla nona generazione dei mostriciattoli di Game Freak, il leaker Riddler Khu ha cominciato a pubblicare sul suo profilo Twitter vari indovinelli, che dovrebbero portare alla scoperta di nuove meccaniche, Pokémon e forme regionali. Proprio quest’ultima potrebbe essere protagonista dell’indovinello più recente, dato che un utente di Bulbapedia potrebbe aver scoperto il mistero nascosto dietro al tweet dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto, che riguarderebbe proprio una forma regionale.

L’utente Oriden ha condiviso la sua opinione riguardante il post, collegando gli indizi dati da Khu a una tipologia di mostriciattoli ben specifica. I numeri presenti nell’indovinello potrebbero essere collegati a quattro generazioni, ovvero la seconda, la terza, la quarta e la quinta. In ognuna di queste c’è una combinazione di tipi, ovvero Acqua/Terra, suggerito dai codici HEX e HTML che possono essere ricavati sempre dall’indovinello di Riddler Khu. Questi corrispondono ai colori azzurro e marrone, che possono essere accomunati proprio alla tipologia menzionata poco fa.

La forma regionale presente in Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbe quindi essere affidata a uno tra Quagsire, Swampert, Whiscash, Gastrodon o Seismitoad e alle loro linee evolutive. Secondo Oriden, Whiscash, il Pokémon Baffetti, potrebbe essere il mostriciattolo con più probabilità di ricevere la forma alternativa. Il siluro d’Europa, un pesce gatto che nuota nelle acque dolci europee, può essere trovato nel fiume spagnolo Ebro, conosciuto anche come la capitale di questo particolare tipo di pesci, molto ambito dai pescatori.

L’indovinello di Khu potrebbe essere stato risolto, ma finché non ci saranno delle conferme ufficiali il rumor dovrà essere preso con le pinze, perciò potrebbe non essere una sorpresa se qualcun altro dovesse offrire altre opinioni in futuro. Per ora, l’analisi di Oriden sembra essere corretta, ma il Pokémon in questione potrebbe anche essere qualsiasi altro di tipo Acqua/Terra.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bulbapedia
Pokémon Scarlatto e Violetto Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti