1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix regala a tutti Exeggutor cromatico

La Golden Week di Exeggutor cromatico è iniziata: accedi ogni giorno per ricevere favolosi premi, il quinto giorno avrai un regalo speciale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In Pokémon Café ReMix i mostriciattoli dai diversi colori sono sempre più numerosi, ora è il turno di Exeggutor cromatico, pronto a illuminare il locale grazie al suo aspetto dorato. Generalmente i Pokémon si uniscono allo staff solo dopo aver raggiunto il livello massimo di amicizia, ma questa volta sarà ancora più facile.

Il Pokémon Nocecocco è il protagonista del nuovo evento “La Golden Week di Exeggutor cromatico“. Fino al giorno 11 maggio 2022, in aggiunta ai consueti timbri giornalieri, è possibile ricevere dei timbri speciali che permetteranno di ottenere favolosi regali durante l’evento. Le ricompense possono essere riscattate una volta al giorno accedendo al gioco, per un massimo di 10 giorni. Per ricevere Exeggutor cromatico in Pokémon Café ReMix basterà accedere il quinto giorno.

I timbri giornalieri e i timbri speciali vengono aggiornati ogni giorno alle ore 8:00. Un altro Pokémon dai colori diversi è stato avvistato nei pressi del Café: si tratta di Kirlia. Tuttavia, per ottenerne un esemplare cromatico, sarà necessario raggiungere il livello massimo d’amicizia. Si ricorda inoltre che è ancora attivo l’evento a squadre dedicato a Toucannon, dove è necessario collaborare con altri giocatori per assumere il Pokémon Cannone all’interno del proprio staff.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti