1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

MegaLatios e MegaLatias arrivano su Pokémon GO

In Pokémon GO, MegaLatios e MegaLatias voleranno verso nuovi orizzonti nell’evento globale Pokémon – Avventure aeree.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo l’importante aggiornamento relativo alle megaevoluzioni, Pokémon GO è lieto di annunciare il debutto di MegaLatias e MegaLatios. Dalle 10:00 di martedì 3 maggio 2022 alle 20:00 di domenica 8 maggio 2022 (ora locale), i mostriciattoli leggendari faranno il loro debutto nei megaraid.

Il Latias catturato in questo periodo, saprà utilizzare l’attacco caricato Foschisfera. Latios sarà invece in grado di sferrare l’attacco caricato Abbagliante. Come riportato dal sito ufficiale, l’evento non riguarderà soltanto i due Pokémon leggendari, ma regalerà a tutti i giocatori bonus e nuove sfide. Di seguito tutte le novità:

  • Sarà disponibile la ricerca a tempo incentrata sulla cattura di Pikachu e di Pokémon di tipo Volante. Completare la ricerca permetterà di ottenere 50 megaenergia di Latias, 50 megaenergia di Latios, 3.000 PE e un incontro con Pikachu Volo.
  • Durante il periodo dell’evento si potranno incontrare i seguenti Pokémon in natura: Pikachu Volo, Jigglypuff, Meowth, Psyduck, Doduo, Magikarp, Wingull, Swablu, Drifloon, Charizard e Mantine. Gli Allenatori più fortunati potranno incontrare questi mostriciattoli nella loro versione cromatica.
  • Nei raid a tre stelle appariranno: Charizard, Lapras e Togekiss.
  • Nei megaraid di Pokémon GO appariranno: MegaLatias e MegaLatios. I Pokémon leggendari potranno anche essere cromatici.
  • I seguenti Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 7 km: Togepi, Mantyke, Emolga e Noibat. Tra questi, solo Togepi avrà la possibilità di essere cromatico.
  • Al termine delle attività di ricerca sul campo, sarà possibile incontrare i seguenti Pokémon: Pikachu Volo, Doduo, Swablu ed Emolga. Quest’ultimo non potrà essere cromatico.
  • 1/2 di distanza per la schiusa quando le Uova vengono posizionate nelle Incubatrici Uova durante il periodo dell’evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
MegaLatias MegaLatios Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti