1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: annunciati i megalivelli e novità sulle megaevoluzioni

Presto arriveranno in tutto il mondo novità per Pokémon GO, con l’introduzione dei megalivelli e nuovi bonus megaevoluzione.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Prima un tweet del profilo Twitter ufficiale di Pokémon GO, con un breve video “coming soon” e poi la conferma dal Diario degli sviluppatori di aprile: sono in arrivo novità per le megaevoluzioni con l’introduzione dei megalivelli.

Ci sono aggiornamenti per Pokémon GO, il famoso titolo di Niantic, attualmente disponibili in Nuova Zelanda e in Australia, ma presto in arrivo in tutto il mondo. Si tratta di novità nel campo delle megaevoluzioni, con l’introduzione dei megalivelli e non solo.

Con il Diario degli sviluppatori di aprile sono state condivise informazioni sulle modifiche in arrivo sui megaraid e sulle megaevoluzioni.

Sembra che il livello di difficoltà di alcuni raid sarà semplificato per permettere il loro completamento con meno giocatori presenti. I Pokémon inoltre potranno essere megaevoluti a partire dalla schermata di preparazione dei raid. La novità più interessante è però quella dell’introduzione dei megalivelli.

Ogni volta che farete megaevolvere un Pokémon aumenterà la sua barra del megalivello, che porterà a sbloccare nuovi bonus. Questi resteranno attivi finché il Pokémon resterà megaevoluto. Ogni Pokémon avrà i suoi bonus, che miglioreranno con l’aumentare del megalivello.

Inoltre, con sarà ora possibile far megaevolvere un Pokémon per la seconda volta senza consumare Megaenergia. Sarà sufficiente attendere che il Pokémon si “riposi” per un periodo sufficiente. Per diminuire il tempo di ripresa sarà comunque possibile consumare Megaenergia, rendendo disponibile da subito la megaevoluzione. Minore sarà il tempo di riposo necessario, minore la Megaenergia consumata.

Pokémon GO megalivelli

Non ci sono ancora notizie relative ai Megaraid leggendari, nuova categoria di raid evidenziata dal datamine effettuato qualche giorno fa su Pokémon GO che dovrebbero dunque arrivare in futuro nel gioco.

Che fine avrà fatto questa feature tanto attesa, e cosa ne pensate del nuovo aggiornamento? In attesa di poterci le mani non ci resta che aspettare ulteriori novità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO live
megaevoluzione Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti