1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite presto introdurrà un abbonamento a pagamento per ricevere delle ricompense

Sembra essere in arrivo un abbonamento a pagamento su Pokémon Unite per ottenere dei bonus esclusivi tra cui Gemme Aeos e Holowear esclusivi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo i 70 milioni di download raggiunti da Pokémon Unite, il MOBA dei mostriciattoli tascabili continua la sua crescita! TiMi Studios, infatti, ha annunciato un sistema di abbonamento a pagamento all’interno del gioco denominato “Pokémon Unite Membership”.

Pokémon Unite abbonamento a pagamento

Tra i bonus che potremmo ottenere acquistando il presunto abbonamento a Pokémon Unite vi è la possibilità di ricevere 40 Gemme Aeos ogni giorno, oltre che a un Holowear esclusivo ogni mese, il primo dei quali per l’allegro difensore a corto raggio Greedent. Ancora, ogni settimana sarà possibile utilizzare due Holowear e due licenze Pokémon gratuite. Infine, saranno presenti uno sconto del 10% su tutti gli oggetti di personalizzazione dell’Allenatore, diverse opzioni di chat rapida e icone esclusive.

Come bonus di registrazione iniziale sarà possibile ottenere un set di oggetti per l’Allenatore ispirato al Pokémon misterioso Hoopa. Inoltre, ogni account potrà effettuare la registrazione solo su un dispositivo, senza distinzione tra Nintendo Switch e smartphone.

Attualmente, l’annuncio sembra essere rivolto solo al mercato giapponese, con un prezzo d’abbonamento pari a ¥1.150 mensili, ossia circa €8,50. Il rinnovo dell’abbonamento sembrerebbe essere automatico, ma l’opzione potrà variare a seconda del paese di residenza. Non ci resta quindi che attendere novità per capire quando il “Pokémon Unite Membership” arriverà in Occidente e con quali caratteristiche!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti