1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Megaraid leggendari, Pokémon Sleep e Route Maker nel nuovo datamine di Pokémon GO

Grazie al nuovo datamine effettuato in questo periodo su Pokémon GO sono state scoperte diverse novità in arrivo nel prossimo futuro.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Grazie al datamine fatto su Pokémon GO sono state scoperte diverse cose riguardanti nuove future aggiunte all’interno del titolo di Niantic, ma anche alcune informazioni sul misterioso Pokémon Sleep.

Innanzitutto è stata aggiunta una nuova mossa chiamata Vorticolpo. Successivamente sono stati aggiunti una nuova tipologia di Raid, detti Megaraid leggendari: questa si aggiunge per introdurre quei Pokémon leggendari che hanno anche una megaevoluzione come MegaLatias, MegaLatios e non solo. In seguito verrà implementato un nuovo bottone per le megaevoluzioni, assieme anche a una nuova schermata dove poter livellare i Pokémon che sfruttano questa condizione. Per di più, sempre a riguardo, verranno anche aggiunti dei filtri per la ricerca in base al Livello Mega.

Altre informazioni scoperte durante il datamine concernono anche Pokémon GO Plus +: sembra infatti che qualcosa si stia muovendo e presto sarà supportato il nuovo dispositivo non ancora rilasciato. Grazie a questo dispositivo potremo sfruttare le funzionalità, ancora non note, del futuro Pokémon Sleep. Dopodiché per poter gestire in maniera ottimale il suddetto strumento, verrà aggiunta una piccola icona di accensione e spegnimento e anche dei nuovi messaggi d’avviso per indicarne lo scollegamento o il collegamento. Passando poi al Route Maker, questo consisterà in uno strumento che permetterà di creare dei percorsi tra i Pokéstop. In alcuni luoghi saranno presenti dei personaggi non giocanti (NPC), che una volta sconfitti vi permetteranno di ottenere delle particolari medaglie e alcune di esse saranno anche ufficiali legate a qualche evento particolare di Niantic. Infine vi sarà una pagina con la quale potrete controllare quelle ottenute e riordinarle secondo alcuni filtri.

In conclusione – tra le altre cose rilevanti scoperte – alcune di esse riguardano il comparto PvP (come nuove funzioni di timing per le mosse e anche una nuova UI per quanto riguarda la difesa dalle mosse) e il sistema dei regali (una nuova notifica permetterà di vedere in anteprima lo sticker ricevuto).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokeminers.com
Datamining Pokémon Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti