1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor Pokémon HOME: nuovi dettagli sul trasferimento delle creature da Leggende Pokémon: Arceus

Secondo i rumor, le creature di Leggende Pokémon: Arceus trasferite in Pokémon HOME potrebbero essere sottoposte a una serie di cambiamenti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Pokémon HOME si sta lentamente preparando ad accogliere i mostriciattoli provenienti da Leggende Pokémon: Arceus. La notizia era inizialmente emersa lo scorso 22 febbraio, in occasione dell’aggiornamento 1.2.0 di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Pur non avendo ancora trovato una conferma ufficiale, sembrerebbe però che il lancio della nuova versione sia ormai certo. Ecco le informazioni più recenti trapelate in rete.

Secondo il profilo Twitter Centro LEAKS, Game Freak e ILCA non avrebbero ancora fornito una data ufficiale di rilascio perché starebbero ancora lavorando all’aggiornamento. Il progetto avrebbe però già fatto progressi notevoli, ed è solo questione di tempo prima che vengano rivelati nuovi dettagli. Centro LEAKS prosegue poi affermando che le Poké Ball native di Hisui verranno riconosciute e mostrate nel servizio di archiviazione cloud.

Il collegamento tra Leggende Pokémon: Arceus e Pokémon HOME implicherebbe però anche una serie di cambiamenti. Il peso e l’altezza degli ambiti Pokémon Alfa potrebbero infatti essere ripristinati alla normalità sia in HOME che nei giochi più vecchi. Risulta inoltre improbabile che Pokémon Scarlatto e Violetto mantengano questa innovazione, legata all’ambiente selvaggio dell’antica Sinnoh. La stessa sorte toccherà quasi certamente anche al versante delle Mosse. Le creature trasferite da Leggende Pokémon: Arceus saranno dotate di un nuovo set di mosse standard, coerente con quello del gioco di destinazione.

Le mete degli scambi includono non solo Pokémon Spada e Scudo, ma anche Pokémon GO e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. L’invio di mostriciattoli da una versione all’altra, come di consueto, sarebbe vincolato all’esistenza della creatura selezionata nel gioco ricevente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti