1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME, viaggio nel tempo e Leggende Pokémon: Arceus emergono dalla patch di Diamante e Perla

Grosse novità in arrivo su Pokémon HOME riguardanti il trasferimento dei Pokémon di Leggende Pokémon: Arceus ad altri giochi della serie.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Grosse novità in arrivo su Pokémon HOME riguardanti Leggende Pokémon: Arceus e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Le novità sono apparse subito dopo la patch alla versione 1.2.0 di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente del 22 febbraio.

Da come è possibile vedere nel Tweet dell’utente mattyoukhana_, in Pokémon HOME, i Pokémon provenienti da Leggende Pokémon: Arceus mostreranno un simbolo per indicare la provenienza dalla regione di Hisui. Il simbolo ricorda ovviamente la iconica ruota dorata del Pokémon Primevo. Inoltre, è stato aggiunto all’interno di Pokémon HOME l’obiettivo, con la propria illustrazione, relativo al viaggio nel tempo. Tutto queste sembrerebbe indicare che molto presto sarà possibile trasferire i propri mostriciattoli da Leggende Pokémon: Arceus ad altri titoli della serie.

Le novità non si fermano qui, secondo il datamining dell’utente Kaphotics, la nuova patch ha aggiunto all’interno di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente il “PokeDupeChecker“, uno strumento che controllerà quali Pokémon e strumenti sono stati clonati nel gioco. Qualunque Pokémon o strumento riconosciuto come clonato, diventerà non-scambiabile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti