1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il prossimo episodio di PokéDoko potrebbe includere informazioni su Pokémon Scarlatto e Violetto

Durante l’episodio di PokéDoko del 24 aprile 2022, potrebbero essere rivelate nuove informazioni su Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Secondo alcune informazioni sul prossimo PokéDoko, lo show potrebbe includere nuovi annunci riguardanti Pokémon Scarlatto e Violetto. In particolare, queste indiscrezioni interesserebbero la puntata dello spettacolo che andrà in onda domenica 24 aprile 2022. PokéDoko è uno show che va in onda dal 3 aprile 2022 su TV Tokyo e segue il viaggio di quattro persone alla ricerca degli appassionati del franchise per tutto il Giappone. Si tratta del successore del programma Pokénchi.

Le informazioni sono state pubblicate su Twitter da Centro Leaks, specificando che l’episodio includerà “le ultime informazioni sui giochi Pokémon“. Come sappiamo, ormai questi show mostrano solo notizie già rilasciate ufficialmente.

Rispondendo a un commento sotto il suo tweet, Centro Leaks ha anche affermato che in giapponese si usano le parole “ultime informazioniper tutte le notizie (comprese le più recenti e non annunciate prima). Potrebbe esserci quindi un nuovo annuncio ufficiale su Pokémon Scarlatto e Violetto nei giorni precedenti lo show oppure verranno citati i vecchi annunci. Non ci resta quindi che aspettare la puntata del 24 aprile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Centro Leaks
PokéDoko Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti