1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: arriva Oranguru durante la settimana della sostenibilità

Oranguru, il Pokémon Saggio, farà il suo debutto in Pokémon GO durante la settimana della sostenibilità dedicata al rispetto della natura

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In Pokémon GO sta per arrivare una nuova edizione della settimana della sostenibilità, un evento che rientra nella campagna di sensibilizzazione ambientale promossa da Niantic: durante questa settimana, a partire dalle ore 10:00 del 20 aprile, farà il suo debutto Oranguru, il Pokémon Saggio.

La settimana della sostenibilità avrà luogo dal 20 al 25 aprile. Oranguru non è il solo protagonista di questo evento in Pokémon GO: in questa settimana, potrà capitarvi anche di incontrare la versione cromatica di Cherubi. Infatti, il Pokémon Ciliegia avrà una parte nel prossimo Community Day di Stufful sabato 23 aprile. In questa giornata, per ogni Allenatore che percorrerà almeno 5 km, Niantic pianterà un albero (fino a un massimo di 100.000 alberi). Per incentivare gli Allenatori a macinare più chilometri possibile, durante il Community Day sarà attiva una ricerca a tempo, dove ogni Allenatore dovrà percorrere almeno 1 km per avanzare alla fase successiva e incontrare Cherubi.

cherubi

Le sfide proposte durante questa settimana sono tutte dedicate alla natura, come la sfida di collezione in cui gli Allenatori dovranno catturare Gloom e Weepinbell per guadagnare punti per il premio Cercapokémon fuoriclasse, oltre a un Modulo esca silvestre e 15 Mega Ball.

Durante l’evento, nello shop saranno disponibili pacchi evento gratuiti che conterranno un Modulo esca silvestre. Questo attirerà alcuni Pokémon in particolare, come Weepinbell, Gloom, Chikorita, Grotle, Cherubi e Sewaddle, oltre alle forme cromatiche di Diglett di Alola, Bellossom e Nincada.

Per quanto riguarda le attività di ricerca sul campo, queste vi permetteranno di incontrare i seguenti Pokémon: Turtwig, Cherubi, Snivy, Garbage, Chespin e Phantump. Inoltre, completando i compiti delle ricerche sul campo otterrete Megaenergia per far evolvere MegaVenusaur e MegaAbomasnow.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti