1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: quattro nuovi Holowear sono ora disponibili

Nuovi Holowear per Blissey, Decidueye, Ninetales ed Eldegoss sono ora disponibili in Pokémon Unite all’interno dell’Emporio di Zirco

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Pokémon Unite mostra i nuovi Holowear per i protagonisti delle lotte Blissey, Ninetales, Decidueye e Eldegoss. Le nuove personalizzazioni sono già disponibili all’interno del gioco, come al solito all’interno dell’Emporio di Zirco.

Blissey è pronta a unirsi allo spettacolo proprio come una musa. Il suo nuovo Holowear stile mistico le donna grazia ed eleganza, proprio come una dea greca. Potete acquistarlo all’Emporio di Zirco per 1200 gemme Heos. Si tratta di una personalizzazione che non aggiunge effetti particolari al personaggio, se non al movimento durante la battaglia e al momento del KO. Inizialmente annunciato per il 24 marzo, è invece disponibile dal 28 marzo.

Anche Decidueye ha un nuovo Holowear: lo stile teatro lo rende pronto a entrare in scena e unirsi alla battaglia. La skin non ha effetti speciali se non di movimento e si può già acquistare presso l’emporio dall’1 aprile per 1050 gemme Heos.

Alla serie di Holowear stile teatro si aggiunge anche Ninetales con una veste impreziosita da gioielli e un cappello che lo rende perfetto per assistere a un’opera teatrale. Anche il suo Holowear non ha effetti speciali se non sul movimento del Pokémon ed è acquistabile dall’1 aprile per 1050 gemme Heos.

È già disponibile anche il nuovo Holowear stile pastello per Eldegoss. Pare proprio che i semi del Pokémon Cotofronzolo siano sbocciati: la sua veste infatti è piena di fiori colorati. Potete acquistare il suo nuovo Holowear presso l’Emporio di Zirco, al momento in sconto per sole 840 gemme Heos anziché 1200. La sua skin aggiunge effetti al movimento e al KO del Pokémon. Anche quest’ultimo Holowear è già disponibile dall’1 aprile presso l’emporio in Pokémon Unite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti