1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il datamine dall’ultima patch di Pokémon Unite svela novità su Azumarill e Holowear pasquali

Nuovi dati su Azumarill emergono dal datamine dell’ultima patch di Pokémon Unite, che svela anche novità sui prossimi Holowear.

di 
   · 4 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Un nuovo datamine ha svelato alcune delle caratteristiche di Azumarill, prossimo combattente di Pokémon Unite, e delle novità riguardanti un evento pasquale che porterà degli Holowear a tema nel gioco. Un video gameplay, le mosse, le statistiche e altre informazioni che vedono come protagonista il Pokémon Acquiniglio sono state rivelate, ma non si conosce ancora una sua data di rilascio. Nel frattempo, è stata da poco rilasciata una patch, che mira a bilanciare i combattenti già presenti.

Sembra che Azumarill, in Pokémon Unite, avrà due fasi, cominciando come un Marill per poi evolversi nella sua forma finale. Non ci sarà quindi Azurill, baby mostriciattolo che come Riolu, Happiny, Munchlax e altre piccole creature, sono stati esclusi dal titolo di TiMi Studios nonostante la presenza delle loro forme evolute. Oltre a questo, il datamine ha rivelato anche le mosse e le abilità di Azumarill, che è possibile vedere attraverso il video gameplay rilasciato.

Ecco quali mosse sono presenti nell’arsenale di Azumarill:

  • Macroforza Passiva: Quando un singolo Pokémon avversario viene colpito da un attacco base, una mossa o una Mossa Unite, il colpo è sempre un brutto colpo. Se invece due o più Pokémon vengono colpiti, non sarà mai un brutto colpo.
  • Attacco Base: Diventa un attacco potenziato a ogni terzo attacco, infliggendo danni aumentati ai Pokémon nemici presenti entro un certo raggio d’azione davanti all’attaccante.
  • Bolla: Chi la usa spruzza delle bolle entro un raggio d’azione a cono, danneggiando gli avversari colpiti e rallentando i loro movimenti per poco tempo. La mossa permette a chi la usa di muoversi.
  • Carineria – Carineria+: Permette all’utilizzatore di muoversi più velocemente per un breve periodo di tempo e cambia il prossimo attacco base di chi la usa. Quando questo succede, il Pokémon si lancia contro gli avversari infliggendo dei colpi a ripetizione, che fermano i loro movimenti per poco tempo.
    Versione potenziata: Aumenta la velocità dell’utilizzatore e diminuisce il tempo di ricarica della mossa.
  • Idropulsar – Idropulsar+: Chi la usa spara un getto d’acqua davanti a sé. Quando questo getto colpisce un Pokémon nemico, i suoi movimenti vengono rallentati, mentre vengono inflitti danni ai mostriciattoli avversari presenti intorno al Pokémon che è stato colpito. Lo sparo d’acqua poi rimbalza su un altro obiettivo, se disponibile, potendo arrivare a colpire tre nemici consecutivamente, con ogni colpo che ha gli stessi effetti del primo. Mentre il getto è ancora attivo, chi lo utilizza può fare uno scatto in una direzione specifica.
    Versione potenziata: La mossa può colpire due bersagli aggiuntivi.
  • Azione: Il Pokémon si lancia in avanti, infliggendo danni agli avversari colpiti, lasciandoli incapaci di reagire per un breve periodo di tempo.
  • Mulinello – Mulinello+: Per poco tempo, quattro mulinelli appaiono intorno a chi utilizza la mossa. Se i mulinelli colpiscono gli avversari, questi infliggeranno dei danni e faranno recuperare dei PS ad Azumarill. Se un mulinello colpisce un Pokémon nella squadra opposta, un numero più elevato di PS viene recuperato.
    Versione potenziata: Il tempo di ricarica della mossa viene diminuito e i PS recuperati aumentano.
  • Idrondata – Idrondata+: Aumenta la velocità dei movimenti e il raggio dei prossimi tre attacchi base dell’utilizzatore. Se questi attacchi colpiscono da una grande distanza, i loro danni aumentano, i PS di chi utilizza la mossa vengono recuperati, e ignorano la statistica di Difesa e gli scudi degli avversari.
    Versione potenziata: Dopo aver attivato questa mossa, i tre attacchi base successivi del Pokémon fanno diminuire il tempo di ricarica di tutte le sue mosse quando colpiscono un avversario da lontano.
  • Mossa Unite – Belly Bash: Chi la utilizza colpisce per tre volte il suo stomaco, creando uno scudo. Con ogni colpo, Azumarill sacrifica dei PS per aumentare il proprio Attacco. L’utilizzatore può continuare a muoversi durante i colpi. Dopo, il Pokémon prende di mira un avversario, lanciandosi su di esso, infliggendo danni e lanciando via qualsiasi nemico che incontra sul suo percorso.

Oltre alle mosse sono state rilasciate anche le statistiche, che vedono Azumarill in Pokémon Unite come un mostriciattolo con un Attacco fisico molto elevato. Il datamine, però, non ha rivelato solamente informazioni su questa creatura, dato che sono stati svelati anche quattro nuovi Holowear che hanno come tema la Pasqua e che potranno essere utilizzati su Cinderace, Decidueye, Eldegoss e Ninetales di Alola.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ElChicoEevee
azumarill Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti