1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: delle novità su Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbero essere presto in arrivo

Delle novità su Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbero essere in arrivo molto presto, secondo alcuni rumor che puntano ad alcuni indizi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Sembra che delle novità riguardanti Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbero essere in arrivo, secondo alcuni rumor. I titoli di nona generazione sono ancora immersi nel mistero, dato che non sono ancora state rilasciate informazioni dopo il primissimo trailer, visto durante il Pokémon Day. Due playlist sul canale YouTube The Official Pokémon YouTube channel sono state aggiornate, indizio che di solito precede l’arrivo di annunci importanti.

A essere state aggiornate sono le playlist di Pokémon Scarlatto e Violetto e di Pokémon News, in cui sono raccolti tutti i trailer e video che racchiudono al loro interno le novità più scottanti del mondo dei mostriciattoli. L’aggiornamento è stato effettuato poche ore fa e, visti i precedenti rumor che indicavano l’arrivo di novità riguardanti la nona generazione e contenuti extra per Leggende Pokémon: Arceus, qualcosa potrebbe essere svelata durante il mese di aprile. Nonostante questo, però, l’aggiornamento delle playlist potrebbe essere solamente una coincidenza, dato che anche le raccolte di Pokémon Music Library e Pokémon Evolutions hanno subito lo stesso trattamento.

Se dovessero arrivare delle novità, la data prescelta dai rumor precedenti sarebbe il 16 aprile, giorno in cui sarà rilasciata la guida ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus. Tra chi suggerisce l’uscita di nuove informazioni ufficiali nel quarto mese dell’anno c’è Riddler Khu, leaker che a gennaio si è reso protagonista mostrando alcuni contenuti del titolo ambientato a Hisui prima della data di rilascio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti