1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove informazioni su Pokémon Scarlatto e Violetto e un altro DLC in arrivo ad aprile?

Delle nuove informazioni riguardanti Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbero arrivare ad aprile, insieme a un DLC per Leggende Pokémon: Arceus

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

La nona generazione è finalmente stata annunciata durante il Pokémon Presents andato in onda domenica, che ha rivelato l’esistenza di Pokémon Scarlatto e Violetto, rivelando alcune piccole informazioni, come il periodo di arrivo, ovvero alla fine del 2022. Durante le settimane che porteranno sempre più vicino all’uscita ufficiale dei giochi, si ci aspetta di ricevere delle notizie da questi nuovi titoli, che però non sono gli unici che riceveranno attenzioni.

Anche Leggende Pokémon: Arceus potrebbe ricevere degli aggiornamenti nei prossimi mesi, esattamente ad aprile. I vari rumor che circolavano prima del Pokémon Day, infatti, suggerivano l’annuncio di un DLC in uscita durante il quarto mese dell’anno e la speranza non sembra essere stata spenta. Il 16 aprile sarà rilasciata la guida ufficiale dedicata al titolo ambientato nell’antica regione di Hisui e magari, prima della sua uscita, potrebbero esserci degli annunci con nuove informazioni sia su questo DLC che su Pokémon Scarlatto e Violetto, di cui conosciamo ancora veramente poco e abbiamo visto solamente poche immagini.

Degli indizi riguardanti il DLC di Leggende Pokémon: Arceus sono anche stati dati dal leaker Riddler Khu, che con un tweet ha previsto la fine del titolo entro aprile, mese in cui i contenuti aggiuntivi dovrebbero arrivare secondo i rumor. Con il suo post, Riddler potrebbe anche aver decretato la fine del ciclo di vita di Leggende Pokémon: Arceus, che lascerebbe spazio definitivamente ai titoli di nona generazione.

Pokémon Scarlatto informazioni

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti