1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ottieni Zapdos di Galar cromatico in Pokémon Spada e Scudo partecipando alle Sfide Internazionali di marzo

In Pokémon Spada e Scudo partiranno a breve le Sfide Internazionali di marzo, nelle quali sarà possibile ottenere Zapdos di Galar cromatico.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

All’interno di Pokémon Spada e Scudo partiranno a breve le nuove Sfide Internazionali di marzo, che avranno come premio un Pokémon molto interessante: Zapdos di Galar cromatico.

L’annuncio è stato effettuato sul profilo Twitter ufficiale giapponese dei Pokémon. Per l’iscrizione avrete tempo dalle 6:00 del 24 febbraio fino alle 00:59 dell’11 marzo. Il torneo partirà ufficialmente alle 1:00 dell’11 marzo e durerà fino alle 00:59 del 14 marzo. Le regole in uso per gli scontri seguiranno quelle della serie 12 delle Lotte Competitive e si svolgeranno secondo il modello delle Lotte in Doppio. I giocatori che avranno determinati requisiti e che parteciperanno ad almeno tre lotte nel corso dell’evento riceveranno uno Zapdos di Galar cromatico nella loro copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo. Inoltre partecipando a questo evento sarà possibile ottenere Championship Point.

Per quanto concerne i Pokémon utilizzabili all’interno di questi scontri, qui di seguito ecco l’elenco completo: i Pokémon del Pokédex di Galar con numeri da 001 a 400, i Pokémon del Pokédex dell’Isola dell’Armatura con numeri da 001 a 210 e i Pokémon del Pokédex della Landa Corona con numeri da 001 a 210. Sono inoltre ammessi i seguenti Pokémon: Mewtwo, Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh, Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne, Primarina, Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, Necrozma, Poipole, Naganadel, Stakataka e Blacephalon.

Dopodiché potranno scegliere solo due dei seguenti Pokémon speciali per la tua Squadra Lotta: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Zacian, Zamazenta, Eternatus e Calyrex. Infine vi ricordiamo che ogni singolo mostriciattolo che avrete in squadra dovrà possedere il simbolo di Galar o il simbolo del regolamento delle lotte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
lotte competitive Pokémon Spada e Scudo Zapdos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Già iscritto ieri sera. Grazie per il remembering