1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciati ufficialmente Articuno, Zapdos e Moltres di Galar

Articuno, Zapdos e Moltres di Galar si mostrano finalmente nell’ultimo trailer riguardante i DLC di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
53

Durante il trailer dedicato ai DLC di Pokémon Spada e Scudo, “L’Isola Solitaria dell’Armatura” e “Le Terre Innevate della Corona“, tra tutto quello che è stato mostrato, anche il trio di uccelli provenienti da Kanto è stato mostrato nella loro versione di Galar. Oltre al loro aspetto nel gioco sono stati rivelati anche i loro tipi.

Tutti e tre sono stati mostrati insieme durante una lotta tra di loro nel trailer. Quel che si sa di loro è che sembrano avere delle caratteristiche che ricordano il tipo Ghiaccio, Fuoco ed Elettro. Chi ha avvistato queste tre creature in precedenza ha pensato che fossero gli stessi del trio di uccelli di Kanto, ma i dati dicono che siano delle versioni differenti. Articuno, Zapdos e Moltres di Galar hanno acquisito dei nuovi tipi:

Articuno di Galar

Articuno Galar

Articuno di Galar è diventato un tipo Psico/Volante. Il Pokémon Sanguefreddo ha acquisito l’abilità Tenacia e una nuova mossa esclusiva, Sguardo Gelido, di tipo Psico che viene usata dalla creatura attraverso i suoi occhi, che irradiano potere psichico. La mossa può anche congelare il nemico. Le sue caratteristiche fisiche dicono che è alto 1,7 m, con un peso di 50,9 kg. Appare ogni svariati decenni, come Zapdos e Moltres, nella Landa Corona.

Articuno Galar

Zapdos di Galar

Zapdos di Galar ha preso i tipi Lotta e Volante. Definito come Pokémon Zampeforti, la sua abilità è Agonismo e anche lui ha acquisito una mossa esclusiva; Calcio Tonante, mossa di tipo Lotta, permette a Zapdos di disorientare il nemico con dei movimenti velocissimi, per poi sferrare un potente calcio che può fare abbassare la Difesa del nemico. Questa creatura è alta 1,6 m e pesa 58,2 kg e appare con la stessa frequenza e nello stesso luogo di Articuno.

Moltres di Galar

Moltres di Galar sfoggia la combinazione di tipi Buio/Volante. La sua categoria è quella di Pokémon Malvagità e la sua abilità è Furore. Furia Ardente è la sua mossa peculiare, di tipo Buio, che permette alla creatura di immagazzinare tutta la sua ira per trasformarla in un’aura simile al fuoco e attaccare il nemico. La sua altezza è di 2.0 m, pesando 66,0 kg. Anche per lui il luogo di apparizione e il periodo non cambiano.

La storia di questi tre Pokémon leggendari e i rapporti tra di loro sono ancora tutti da scoprire, ma adesso si conoscono le loro mosse, tipi e abilità. Il loro ruolo nei giochi è ancora da capire, ma potrebbe essere più interessante di quanto si pensi.

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti