1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Growlithe di Hisui presso i negozi GameStop

Nei negozi e sul sito di GameStop è in arrivo una distribuzione che consente di ottenere 20 Piuma Ball e un Growlithe di Hisui.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Il sito ufficiale di Pokémon ha annunciato la distribuzione di un Growlithe di Hisui e di 20 Piuma Ball su Leggende Pokémon: Arceus tramite un codice seriale ottenibile nei negozi o sul sito di GameStop.

La distribuzione prenderà il via il 4 marzo 2022 presso i negozi che prendono parte all’iniziativa e sul sito ufficiale di GameStop e terminerà il 4 aprile 2022. Sarà sufficiente richiedere alla cassa il codice seriale dell’evento per ottenerlo gratuitamente oppure compilare un modulo sul sito della catena di negozi per ottenerlo tramite posta elettronica. È importante affrettarsi a richiedere la password in una di queste due modalità dato che il numero di codici è limitato.

Il Growlithe protagonista dell’evento sarà al livello 26, come gli anni passati dalla nascita dei mostriciattoli tascabili, e ad accompagnare il Pokémon Esplorante ci sarà un pacco contenente 20 Piuma Ball, ideali per catturare Pokémon a distanza. Inoltre, le Piuma Ball sono un tipo di Poké Ball essenziale per la cattura dei Pokémon che sorvolano la regione di Hisui.

Per riscattare il codice e ottenere questo Dono Segreto su Leggende Pokémon: Arceus, è necessario aprire il menù del gioco premendo il pulsante “Su” per poi scorrere alla schermata “Funzioni di Comunicazione” usando “ZL” o “ZR” e selezionare “Dono Segreto“. A quel punto basterà selezionare “Tramite codice seriale/password“, inserire il codice e infine salvare il gioco per assicurarsi di non perdere il dono appena ricevuto.

Grazie a questa distribuzione in collaborazione con GameStop, i giocatori che non hanno ancora trovato il Pokémon di tipo Fuoco-Roccia esplorando la regione di Hisui potranno comunque aggiungere Growlithe alla loro squadra e farlo evolvere nel maestoso Arcanine di Hisui utilizzando una Pietrafocaia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti