1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: annunciato il protagonista del Community Day di marzo

Tra le tante novità annunciate da Niantic, conosciamo anche il protagonista del nuovo Community Day di marzo 2022 su Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Sono tante le novità che deliziano gli Allenatori dopo il Pokémon Presents del 27 febbraio. Nel caso di Pokémon GO, arriva l’annuncio ufficiale del protagonista del prossimo Community Day di marzo 2022. Con la nuova Stagione di Alola, infatti, domenica 13 marzo sarà la giornata dedicata interamente a Sandshrew e Sandshrew di Alola.

Dalle 11:00 alle 17:00 sarà possibile incontrare unicamente il Pokémon Topo nella sua versione standard e nella sua neo arrivata versione di Alola. Ovviamente, come vale per ogni Community Day, la probabilità di incontrarne uno cromatico sarà raddoppiata. Sarà presente poi nel negozio di Pokémon GO un biglietto dal valore di 0,99€, che darà accesso alla ricerca speciale esclusiva “Sabbioso e nevoso”.

Community Day

Nel negozio saranno disponibili all’acquisto degli Adesivi a tema Sandshrew, trovabili anche all’interno dei pacchi amicizia, facendo girare i Pokéstop. Ma vediamo ora quali saranno i bonus che verranno attivati durante il Community Day di marzo:

  • La distanza per la schiusa delle uova messe nelle incubatrici durante l’evento sarà diminuita del 75%
  • Ogni Aroma o Modulo esca attivato durante l’evento avrà durata di 3 ore
  • Saranno disponibili degli incontri a sorpresa dalla Modalità Foto GO

Infine, facendo evolvere il Pokémon Topo durante o entro due ore dopo la fine dell’evento (vale a dire le 19:00) si potranno ottenere degli speciali Sandslash o Sandslash di Alola, ognuno con la propria mossa esclusiva: per il primo l’attacco caricato Nottesferza, che infligge 50 danni sia per Sfide Allenatore sia per Palestre e Raid; per il secondo Ombrartigli, attacco veloce da 6 danni per le Sfide Allenatore e 9 danni in Palestre e Raid.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti