1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: svelate le ispirazioni dei Pokémon iniziali di nona generazione?

Un noto leaker ha postato quelle che potrebbero essere le ispirazioni dei Pokémon iniziali di nona generazione. Annuncio al Pokémon Presents?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

A poche ore dal Pokémon Presents in occasione del Pokémon Day di oggi previsto per le ore 15:00, il noto leaker Riddler Khu ha pubblicato un nuovo tweet che potrebbe indicare le ispirazioni dei Pokémon iniziali di nona generazione. Non vi è alcuna conferma ufficiale al momento, ma speriamo di scoprire oggi stesso qualcosa in più sulla prossima generazione (e magari gioire se si dovesse avverare la teoria di una regione ispirata all’Italia).

Il Pokémon iniziale di Tipo Erba sarebbe un gatto o comunque un felino, il Tipo Fuoco sarebbe un coccodrillo o un alligatore, mentre il Tipo Acqua resta un mistero. Ciò che più ci insospettisce è il collegamento tra il tipo fuoco e il coccodrillo, infatti sappiamo bene che i Pokémon iniziali di questo tipo sono sempre stati collegati a un segno dello zodiaco cinese e il bel rettile purtroppo non fa parte di questi: il più simile sarebbe il serpente, ma non possiamo che farci venire qualche dubbio.

Sotto invece possiamo notare un altro possibile contenuto della presentazione di oggi pomeriggio, un rumor su un DLC gratuito di Leggende Pokémon: Arceus che non introdurrebbe però nuove creature, forme o aree della mappa, ma si limiterebbe ad aggiungere alcune quest e nuove comparse massicce. L’aggiornamento verrebbe rilasciato entro il 30 aprile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @Riddler_Khu
Pokémon iniziali Pokémon Presents Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti