1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus ha già venduto più di 6,5 milioni di copie in tutto il mondo

Dopo neanche una settimana dall’uscita di Leggende Pokémon: Arceus, il titolo vanta già più di 6,5 milioni di copie vendute nel mondo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Leggende Pokémon: Arceus era senza dubbio uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch di tutto il 2022. Il gioco, rilasciato il 28 gennaio, ha riscosso subito un gran successo, nonostante alcune critiche. Questo accade spesso nel mondo videoludico: da un lato ci sono gli utenti soddisfatti, dall’altro quelli che non si accontentano mai. Le vendite del nuovo capitolo della saga, comunque, stanno andando benissimo: come riportato da Nintendo America su Twitter, sono già state superate le 6,5 milioni di copie vendute in meno di una settimana.

Nuovi strumenti in Leggende Pokémon: Arceus

In generale, le vendite dei titoli Pokémon per Nintendo Switch procedono a gonfie vele. Infatti, i remake di Pokémon Diamante e Perla sono entrati nella classifica dei 10 titoli più venduti per console ibrida dopo circa un mese e mezzo dalla loro uscita. Parlando di Pokémon Spada e Scudo, invece, è bene evidenziare come questi giochi siano addirittura nella top 5, con quasi 24 milioni di copie vendute.

Riuscirà Leggende Pokémon: Arceus a fare meglio dei titoli sopracitati? Forse è ancora presto per dirlo, ma chi ben comincia è a metà dell’opera. Intanto, consulta le nostre guide per conoscere tutti i segreti della regione di Hisui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo America
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti