1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon Arceus: come caricare un salvataggio precedente

In un nuovo interessante video, Blaines ci mostra come caricare un salvataggio precedente in Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

In Leggende Pokémon: Arceus esiste un modo per ricaricare il gioco da un salvataggio di backup realizzato in automatico dal sistema. Se per errore vi capita di salvare il gioco in un momento scomodo e vorreste ritornare indietro al precedente salvataggio, potete farlo ripetendo i comandi mostrati da Blaines in uno dei suoi interessanti video.

Vi imbattete in un Pokémon cromatico e questo vi sfugge e per un assurdo motivo salvate il gioco appena dopo: è possibile tornare indietro e recuperare il salvataggio precedente? Certo che sì. Come ci illustra Blaines, nella schermata del titolo, anziché premere il pulsante A per avviare il gioco, è necessario schiacciare contemporaneamente i tasti “freccia in su + X + B” per far sì che il gioco riparta dal salvataggio di backup, cioè quello precedente all’ultimo salvataggio registrato.

Nel suo video, Blaines parte dalla base della Landa Ossidiana dove ha salvato il gioco per andare a catturare un Pokémon cromatico sfruttando le comparse massicce. Wurmple cromatico appare, il Pokémon scappa e Blaines salva il gioco. Per recuperare il salvataggio effettuato presso la base della Landa Ossidiana, prima dell’incontro col Pokémon cromatico, occorre chiudere il software e riaprirlo; dopodiché, nella schermata del titolo di Leggende Pokémon: Arceus vi basterà schiacciare i comandi di cui sopra per far sì che il gioco riparta dal salvataggio di backup.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti