1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guida Leggende Pokémon Arceus: dove comprare gli Amuleti e a cosa servono

In Leggende Pokémon: Arceus sono stati introdotti diversi Amuleti con differenti caratteristiche: vediamo cosa sono e a cosa servono!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

In Leggende Pokémon: Arceus sono stati introdotti degli Amuleti con differenti caratteristiche: scopriamo insieme cosa sono e a cosa servono!

A destra dell’Area Allenamento, nel Villaggio Giubilo, vi è un tempietto dedicato ad Arceus dove potete trovare Fuki, una signora che vende Amuleti. Lei ci spiegherà la funzionalità di ogni strumento: se avete bisogno di una maggiore protezione contro la perdita di strumenti, l’amuleto che fa per voi è quello Sostituto, se vi serve maggior resistenza allora la donna consiglia un Amuleto tutela e, infine, se ciò che desiderate è una salute di ferro, allora l’Amuleto salute è quello adatto a voi. Quest’ultimo in particolare protegge il giocatore dai problemi di stato causati della mosse dei Pokémon selvatici.

Tutti e tre gli strumenti sono acquistabili da Fuki al prezzo di 3.000 Pokédollari, ma avete la possibilità di potenziarli singolarmente fino a cinque volte spendendone altri.

amuleti leggende pokémon arceus

Un altro tra gli amuleti presenti in Leggende Pokémon: Arceus è uno che conosciamo bene: stiamo parlando del Cromamuleto. Lo strumento fu introdotto in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 con lo scopo di aumentare la probabilità di trovare mostriciattoli cromatici. Fa ritorno, dunque, in Leggende Pokémon: Arceus ed è ottenibile solo dopo aver completato il Pokédex e portato ogni pagina al livello 10 di analisi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti