1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: in arrivo la nuova funzione delle consegne

Dal 21 febbario Pokémon Café ReMix introduce la funzione delle consegne, in arrivo inoltre nuovi Pokémon come Victini e Pachirisu.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Café ReMix si aggiorna ancora, introducendo la nuova funzione delle consegne. A partire dal giorno 21 febbraio, sarà possibile consegnare le proprie creazioni culinarie a Pokémon lontani grazie a Pelipper. Farà inoltre la sua comparsa il Pokémon misterioso Victini.

Opportuno premettere che per poter effettuare le consegne bisogna prima aver raggiunto l’ordine 10. Le consegne permetteranno a Pelipper di fare amicizia con altri Pokémon e di ricevere strumenti per confezionare costumi speciali o per sbloccare nuovi talenti. Dopo aver terminato una consegna infatti , Pelipper potrebbe portare il nuovo strumento Appunto culinario. La raccolta di tali oggetti sarà l’unico modo per sbloccare il quarto talento puzzle dei mostriciattoli dello staff.

Pokémon Café ReMix consegne

Gli incontri con alcuni Pokémon saranno disponibili soltanto attraverso questa nuova funzione. Victini potrà essere infatti reclutato in Pokémon Café ReMix solo attraverso le consegne. L’aggiornamento prevede inoltre l’arrivo di Pachirisu insieme a un nuovo costume per Sneasel. Si ricorda che al momento risulta attivo l’evento a squadre dedicato a Ludicolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti