1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, rivelate tutte le creature e i personaggi nell’ultimo trailer

Un trailer ufficiale mostra i Pokémon iniziali e leggendari di Hisui assieme a tutti i Capitani protagonisti di Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Dopo più di due settimane dall’uscita di Leggende Pokémon: Arceus, con un video sul canale YouTube ufficiale giapponese di Pokémon è stato pubblicato un trailer che mostra le creature nelle loro nuove forme di Hisui e tutti i personaggi che fanno parte della storia della regione.

Prima di tutto, sono state presentate le forme finali dei Pokémon iniziali della regione di Hisui. Parliamo ovviamente di Samurott, Decidueye e Typhlosion che, con le loro mosse peculiari, possono essere i più fedeli compagni degli Allenatori che intraprendono l’avventura nella antica Sinnoh. Assieme all’estetica, cambia anche il loro tipo.

Poi i leggendari, detentori dello tempo e dello spazio, Dialga e Palkia. Sono presentati nelle loro forme originali e mentre scagliano le loro mosse Fragortempo e Fendispazio. I Pokédex di questi mostriciattoli sono inseriti sul sito ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus, aggiornato anche con le informazioni che riguardano i Capitani del Team Diamante e del Team Perla.

Nel primo milita Damon, il reggente, assieme a Maru, Riza, Sinen, Melio e Wasabi. Nel secondo, invece, sotto la reggenza di Perula, lavorano Rapan, Otis, Andy, Guaran e Genaria. Per finire, è introdotta la signora Noesis. Ognuno di questi è al servizio di un Pokémon speciale di Hisui ed è un antenato di uno specifico personaggio già conosciuto nel mondo Pokémon.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti