1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus nasconde una stanza segreta?

Nel Villaggio Giubilo di Leggende Pokémon: Arceus è stata scoperta una stanza segreta dall’aspetto moderno.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

Leggende Pokémon: Arceus è uscito ormai da diversi giorni, ma non sono stati ancora scoperti tutti i segreti della regione di Hisui. È stata infatti recentemente svelata una stanza segreta, accessibile in una zona vicina al Villaggio Giubilo.

Questa zona è stata scoperta dall’utente Faz Faz, che l’ha trovata attraverso un software di terze parti su PC. Faz Faz ha anche pubblicato un video sul suo canale YouTube, in cui mostra nei dettagli l’intera stanza.

Come si può notare dal video, la stanza è estremamente dettagliata e mostra un aspetto molto moderno rispetto all’ambientazione di Hisui. Si può anche osservare una console Nintendo Switch nell’edizione dedicata a Pikachu ed Eevee. Nonostante la presenza di molti dettagli, però, il personaggio non può interagire con alcun oggetto della stanza.

La presenza di questa stanza segreta in Leggende Pokémon: Arceus ha portato diversi fan a ipotizzare che si tratti del luogo in cui, originariamente, sarebbe iniziata la storia. In particolare, hanno immaginato che il personaggio si fosse dovuto addormentare nella sua camera e successivamente svegliato a Hisui.

Secondo un’altra teoria diffusa dai fan, si ipotizza che la stanza segreta servirà come collegamento tra Hisui e Sinnoh (quindi tra passato e futuro) in un ipotetico futuro DLC per Leggende Pokémon: Arceus. Quest’ipotesi è avvalorata anche dalle numerose speculazioni di un DLC che si erano diffuse negli ultimi mesi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Faz Faz
Leggende Pokémon: Arceus Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti