1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: un noto leaker parla di un possibile DLC per Leggende Pokémon: Arceus

Secondo un noto leaker, potrebbe arrivare presto l’annuncio di un DLC, in uscita a breve per Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
43

Leggende Pokémon: Arceus è da poco diventato disponibile per i giocatori di tutto il mondo e, secondo un famoso leaker, potrebbe essere annunciato a breve un DLC per il titolo.

Il leaker è Riddler Khu, che da diverso tempo condivide sul suo profilo Twitter rumor sui giochi del brand Pokémon. In particolare, recentemente ha condiviso diversi post contenenti indizi sulla conferma dell’esistenza di un DLC. Secondo le indiscrezioni, l’espansione sarà disponibile ad aprile 2022, in concomitanza con l’uscita della guida ufficiale del titolo.

Rumor DLC Leggende Pokémon Arceus

Riddler Khu aveva già condiviso in passato alcuni indizi su diversi aspetti dei giochi Pokémon che si sono poi rivelati veritieri. È quindi probabile che sia davvero in sviluppo un DLC per Leggende Pokémon: Arceus. Inoltre, se la sua data di rilascio dovesse essere effettivamente nel mese di aprile 2022, l’espansione dovrebbe essere ufficialmente annunciata a breve.

La possibilità dell’uscita di un DLC è anche rafforzata da alcuni vecchi rumor di ottobre 2021, che ipotizzavano l’introduzione dalla forma Primordiale di Giratina. Per scoprire maggiori dettagli, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti