1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: un nuovo evento dedicato ad Altaria

In Pokémon Café ReMix arriva Altaria grazie a un nuovo evento, ma sarà presente per un periodo di tempo limitato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Canterino fa la sua comparsa al Café più famoso dell’universo dei mostriciattoli tascabili. Dal profilo Twitter ufficiale, vediamo come in Pokémon Café Remix sarà possibile assumere Altaria all’interno dello staff, ma l’evento terminerà alle ore 6:59 del 14 febbraio 2022.

Durante l’evento, al completamento di ogni ordine principale, di allenamento o passato, si otterranno dei punti. In base alla quantità dei punti ottenuti si potranno riscattare dei premi speciali come strumenti e Ghiande dorate. In particolare, saranno previsti ben 30 premi e Altaria potrà essere ottenuto raggiungendo la dodicesima soglia. Potrebbe inoltre apparire tra i clienti da servire, completando il suo ordine si guadagneranno molti punti extra.

Pokémon Café ReMix Altaria

Le ricompense potranno essere ritirate fino a due giorni dopo la fine dell’evento. In Pokémon Café ReMix, l’abilità di Altaria permetterà di eliminare dei tasselli in alto e ai lati, trasformando poi quelli adiacenti in tasselli del Pokémon più numeroso nel riquadro. Nonostante la sua presenza sia soggetta a termine, il Pokémon Canterino potrebbe riapparire in eventi futuri.

Pokémon Café ReMix Altaria

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti