1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: è iniziato l’evento dedicato al capodanno lunare

L’evento dedicato al capodanno lunare è arrivato su Pokémon Unite portando con sé diverse ricompense tra cui articoli di moda e licenze.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Come annunciato con un tweet dal profilo Twitter ufficiale di Pokémon Unite, all’interno del gioco per Nintendo Switch e smartphone sono già disponibili i bonus di accesso dedicati al capodanno lunare che consentono di ottenere svariate ricompense.

Dopo l’arrivo della nuova stagione dedicata al selvaggio west, ecco che su Pokémon Unite arrivano nuovi premi da ottenere per festeggiare anche il capodanno lunare del 1 febbraio 2022. Le ricompense si ottengono effettuando l’accesso al MOBA quotidianamente per 4 settimane e riscattandole nella pagina “Bonus accesso” della sezione “Eventi” del gioco. A giorni alterni, oltre a un numero variabile di Regali celebrativi, è possibile ottenere dei Coupon Heos, un Box assortito di articoli di moda in prestito o un Box assortito licenze prestito.

I due particolari Box permettono di ottenere, rispettivamente, un Set di articoli di moda a scelta in prestito per 5 giorni e una licenza di un Pokémon a scelta del ruolo specificato in prestito per 7 giorni. Esistono anche delle versioni di questi Box che consentono di ottenere a titolo definitivo gli articoli scelti e che sono ottenibili solo spendendo i Regali celebrativi accumulati nella pagina “Evento del capodanno lunare”, sempre nella sezione “Eventi”. E’ possibile acquistare due diversi pacchetti, rispettivamente al costo di 10 e 14 Regali celebrativi:

Box assortito articoli di moda

  • Box assortito di articoli di moda
  • 3000 Coupon Heos

Box assortito licenza Unite

  • Box assortito licenze Unite
  • 6000 Coupon Heos

Gli articoli di moda tra cui è possibile scegliere aprendo il relativo Box sono: il Set Slowpoke, il Set prestigiatore, il Set pompiere e il Set sorvegliante. Per quanto riguarda le licenze ottenibili dal Box assortito licenze Unite, non ci sono limiti di scelta in termini di ruolo, a differenza del Box assortito licenze prestito.

Riuscendo a collezionare tutti i bonus di accesso del capodanno lunare su Pokémon Unite è possibile ottenere 40 Regali celebrativi da spendere in base alle proprie preferenze.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti