1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: la quinta stagione “Parola di sceriffo” è appena iniziata

Il Pass di lotta a tema selvaggio West è ora disponibile per i giocatori di Pokémon Unite, assieme alla stagione 3 delle lotte classificate.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come è già accaduto in passato, le operazioni di datamining hanno anticipato gli annunci ufficiali. Nelle scorse ore TiMi Studio ha svelato le ultime novità dedicate a Pokémon Unite, ovvero il nuovo Pass di lotta e l’apertura della nuova stagione di lotte competitive.

Parola di sceriffo è l’ultimo Pass di battaglia del MOBA sui mostriciattoli tascabili che aggiunge contenuti a tema Far West. Tra questi trovano spazio due Holowear inediti, uno per Zeraora e uno per Dragonite. Il primo ha ricevuto un costume da sceriffo accompagnato da una animazione nella quale si toglie il cappello per schiacciarlo nelle aree goal. Il Pokémon Drago/Volante può invece tramutarsi in un giardiniere con una bandana, un grembiule e un paio di cesoie in tasca.

Confermato anche l’arrivo di un costume da cowboy o da cowgirl per l’avatar di ogni giocatore. Non è finita, perché è anche iniziata la Stagione 3 delle sfide classificate, pertanto gli utenti possono accedere al gioco per riscattare le ricompense della Stagione 2, nella sezione “Battaglie Classificate”. Avanzando di grado in grado, sarà possibile ottenere ricompense via via maggiori. Fra i premi vari, figura un esclusivo Holowear per Tsareena. Il selvaggio West è pronto ad accogliere i giocatori di Pokémon Unite, in attesa di altre misteriose creature previste per le prossime settimane.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti