1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guida Leggende Pokémon Arceus: come catturare Zorua di Hisui

Ecco la guida completa per trovare e catturare in pochissimi passaggi Zorua e Zoroark di Hisui in Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Zorua di Hisui è sicuramente un Pokémon molto ambito, grazie alla sua combinazione unica Normale/Spettro che lo rende immune a ben tre tipi: Normale, Spettro e Lotta. In Leggende Pokémon: Arceus, Zorua di Hisui può essere trovato senza troppe difficolta, basta solo sapere dove cercare.

Per acciuffare il Pokémon Rancorvolpe occorre in primo luogo sbloccare l’accesso alla quinta area. Dopo essersi recati quindi ai Ghiacci Candidi è opportuno raggiungere il Cunicolo dei Ghiacci. Si tratta di una grotta sotterranea i cui accessi risiedono direttamente sul terreno sotto forma di enormi buche. Per trovare le entrate più facilmente si consiglia di esplorare l’area in volo, focalizzando l’attenzione in prossimità dei Blocchi d’Avalugg. Nella foto a destra sotto riportata, in rosso è indicato un accesso in cui è possibile incontrare Zorua di Hisui in Leggende Pokémon: Arceus.

Acciuffare il Pokémon Rancorvolpe non è complesso, presentando un livello compreso tra il 26 e il 29, risulta efficace anche la semplice cattura senza dover necessariamente lottare per indebolirlo. Il Cunicolo dei Ghiacci offre la possibilità di incontrare Zoroark di Hisui o addirittura la sua versione alfa, ma per i meno fortunati si ricorda che questo non è l’unico modo per ottenere il Pokémon Maledivolpe. Zorua di Hisui potrà infatti evolversi in Zoroark di Hisui raggiungendo semplicemente il livello 30, differenziandosi dagli altri mostriciattoli che presentano dei metodi evolutivi molto più insidiosi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti