1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guida Leggende Pokémon: Arceus, dove trovare i tre Bidoof dispettosi

La richiesta numero 8 di Leggende Pokémon: Arceus ci chiederà di trovare tre Bidoof dispettosi al Villaggio Giubilo. Ecco le loro posizioni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Tra le primissime richieste secondarie che avremo da svolgere in Leggende Pokémon: Arceus, sarà particolarmente simpatica la numero 8 “Attenti a quei Bidoof”. Questi Pokémon dispettosi si sono intrufolati più volte all’interno del Villaggio Giubilo, creando non pochi disagi. Il nostro compito è quello di scovare i loro nascondigli e riportare i tre Bidoof da Tsumugi.

La posizione della richiedente della missione è appena a sinistra del cancello principale della città, vale a dire l’uscita che porta alle diverse aree di Hisui. La prima cosa da fare, però, è avere un Bidoof nella propria squadra. Infatti, Tsumugi ci dirà che sarà più facile acciuffare i tre birboni se gli viene mostrato un proprio simile. Se non abbiamo un Bidoof al Pascolo, sarà molto semplice catturarne uno nei primi metri della Landa Ossidiana.

Vi abbiamo indicato le posizioni dei tre Bidoof con delle Poké Ball sulla mappa

Una volta ottenuti i requisiti per soddisfare la richiesta, basterà raggiungere i tre punti segnati con la Poké Ball sulla mappa del Villaggio Giubilo. Terminata la ricerca dei Bidoof, facendo rapporto a Tsumugi ci verrà consegnata una Caramella Rara come ricompensa, utilissima per aumentare il livello di uno dei nostri mostriciattoli in Leggende Pokémon: Arceus.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti