1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO Tour Live di Abu Dhabi è stato cancellato

Alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno interessato Abu Dhabi Niantic ha deciso di cancellare l’evento Pokémon GO Tour Live.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon GO Tour Live doveva fare tappa nella ricca Abu Dhabi il giorno 27 febbraio 2022, ma non sarà così. Solitamente si tratta di eventi dal vivo, come le Zone Safari, che coinvolgono un gran numero di giocatori. I partecipanti si recano in un determinato luogo e, acquistando un biglietto, possono passare una giornata diversa. Fra natura e Pokémon infatti i giocatori possono esplorare le città, scoprire nuovi luoghi e conoscere altri appassionati. Questa tornata di eventi dal vivo avrebbe dovuto coinvolgere Abu Dhabi, Monterrey in Messico e Kaohsiung a Taiwan; la prima però è stata annullata.

Pokémon GO Tour Live

Niantic infatti ha comunicato che, visti i recenti avvenimenti che hanno coinvolto la città, ha ritenuto opportuno annullare l’evento e rimborsare i clienti. Non è un segreto infatti che la città sia stata oggetto di lanci di missili da parte dei ribelli Houthi che rivendicano la fine delle ostilità in Yemen. Si tratta quindi di una delicata questione interna che va oltre al gioco e che coinvolge la sicurezza di tutti. Risultano ovviamente mantenuti gli eventi che si svolgeranno in Messico e a Taiwan.

Secondo quanto comunicato dall’azienda, i rimborsi saranno elaborati in un paio di giorni lavorativi. Sarà però necessario un po’ di tempo prima che i possessori del biglietto per questo Pokémon GO Tour Live vedano apparire il rimborso sul proprio account. In ogni caso Niantic promette comunicazioni costanti tramite e-mail.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemongolive.com
Abu Dhabi Pokémon GO Pokémon GO Tour

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti