1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come ottenere i Pokémon iniziali cromatici in Diamante Lucente e Perla Splendente

Lo Youtuber BLAINES ha elaborato un sistema per ottenere in modo semplice i tre Pokémon iniziali cromatici nei remake di Diamante e Perla

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
20

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è ora possibile ottenere i Pokémon iniziali cromatici grazie a un metodo semplicissimo messo a punto dallo Youtuber BLAINES. Grazie a un bot da lui creato, potrete ottenere le versioni cromatiche di Turtwig, Chimchar e Piplup accedendo alla Sala Globale. Dovrete quindi essere connessi a Internet. Nel suo video illustra nel dettaglio come fare.

BLAINES spiega nel dettaglio tutti i passaggi. Innanzitutto, dovete accedere alla Sala Globale del Club Globale Pokémon. Per farlo avete due modi: recarsi al piano di sotto di un Pokémon Center oppure, se avete già sbloccato la funzione, vi basterà schiacciare il tasto Y per accedere al Club Globale Pokémon da qualsiasi posto. Dopodiché, occorre selezionare la voce “Entra con una password” e inserire una delle password indicate da BLAINES. Ogni codice permetterà di ottenere uno dei tre Pokémon iniziali in versione cromatica:

  • Turtwig con Tappo d’oro: 50505050;
  • Chimchar con Capsula abilità: 60606060;
  • Piplup con una Masterball: 70707070;
  • uno dei tre Pokémon iniziali in maniera casuale: 80808080;
  • uno dei tre Pokémon iniziali in maniera casuale: 90909090.

Una volta entrati nella stanza, comparirà un PNG, il bot “Suarez” dall’aspetto di una Cowgirl, che vi proporrà di scambiare un vostro Pokémon per la versione cromatica di uno dei Pokémon iniziali. Per la comparsa del PNG sarà necessario che nessun altro sia presente all’interno della stanza. In questo caso, sarete costretti a uscire e ritentare.

Si tratta di un metodo piuttosto semplice, ma richiede un po’ di pazienza per realizzare la condizione necessaria allo scambio. Infatti, non sarete gli unici a volere uno dei Pokémon iniziali cromatici in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e trovarvi da soli all’interno della Sala Globale non sarà così scontato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti