1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, ecco quali mostriciattoli non potranno essere cromatici

In Leggende Pokémon: Arceus i mostriciattoli cromatici circolano liberi a Hisui, ma alcuni non potranno presentare i colori alternativi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Una delle novità di Hisui è la presenza dei famigerati Pokémon alfa, creature dotate di una forza straordinaria. Questo li rende dei bersagli molto ambiti, ma non bisogna dimenticare che altre creature meritano di essere scovate in Leggende Pokémon: Arceus, parliamo dei rarissimi mostriciattoli cromatici. Tuttavia, non tutte le creature potranno essere di colori diversi.

Innanzitutto occorre specificare che la possibilità di incontrare un cromatico è sempre pari a 1 su 4096, ma si tratta di un tasso di probabilità destinato ad aumentare se si rispettano determinate circostanze. Il Cromamuleto potrà essere ottenuto solo dopo aver raggiunto il livello 10 nella ricerca dei singoli Pokémon. Come anticipato, sono previsti dei mostriciattoli che in Leggende Pokémon: Arceus non potranno in alcun modo essere cromatici, in particolare:

  • Pokémon iniziali;
  • Dialga, Palkia, Giratina, Arceus;
  • Unown;
  • Pokémon ricevuti come ricompensa per le missioni.

Destino diverso invece per gli altri Pokémon misteriosi e leggendari. Tornadus, Thundurus, Landorus, Enamorus, Cresselia, Heatran, Azelf, Uxie, Mesprit, Manaphy, Phione, Darkrai, Shaymin e Regigigas potranno tutti presentare i rarissimi colori alternativi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti