1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Leggende Pokémon Arceus: le creature cromatiche saranno visibili nell’ambiente

Gli ultimi leak mostrano nuove immagini tratte da Leggende Pokémon Arceus: in queste possiamo notare Pokémon cromatici liberi nell’ambiente

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

I leak su Leggende Pokémon: Arceus non si sono fatti attendere, tanto che il web ne è ormai pieno. Nelle ultime ore i leaker fanno a gara a riportare quante più informazioni possibili e tra i contenuti svelati ci vengono mostrati anche delle immagini tratte dal gioco. In questo caso, le schermate riportate in questo articolo ci mostrano i Pokémon cromatici, direttamente visibili nell’ambiente circostante.

ATTENZIONE: i contenuti riportati in questo articolo contengono spoiler su Leggende Pokémon: Arceus. Le informazioni ricavate dai leak non sono state ancora ufficializzate né da Nintendo né da Game Freak.

Questa volta riportiamo il leak di JohnPoryIsYesa su Leggende Pokémon: Arceus. Dalle schermate di gioco possiamo notare come il protagonista si sia imbattuto in un Ponyta cromatico, trovato libero nell’ambiente circostante. Secondo le informazioni di Centro LEAKS, il Ponyta in questione sarebbe la ricompensa di una missione che permette di incontrare il Pokémon cromatico al 100%.

Da questa missione possiamo comunque dedurre che tutte le creature cromatiche saranno visibili nell’ambiente circostante. In questo modo, potrete scoprire la presenza di un Pokémon cromatico prima di aver ingaggiato la battaglia come già avveniva similmente in Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti