1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus è disponibile al pre-download su Nintendo Switch

Manca sempre meno all’uscita di Leggende Pokémon: Arceus e sul Nintendo eShop è possibile effettuare il pre-download.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Leggende Pokémon: Arceus è senza dubbio uno dei titoli più attesi del 2022 per Nintendo Switch. I giocatori andranno alla scoperta della nuova regione di Hisui, che si preannuncia piena di novità. La data ufficiale di uscita è fissata per il 28 gennaio, ma sul Nintendo eShop è possibile effettuare il pre-download. Ciò non significa che sia già possibile giocare a Leggende Pokémon: Arceus, però chi ha acquistato la versione digitale del gioco può portarsi avanti ed essere pronto a giocare subito appena uscirà.

Pre-download Leggende Pokémon: Arceus

Per quanto riguarda le dimensioni del download, Leggende Pokémon: Arceus richiederà circa 6GB di spazio. Anche Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente si aggiravano all’incirca sulla stessa misura, mentre Pokémon Spada e Scudo arrivavano circa a 9.5GB, senza contare i DLC.

La regione di Hisui si preannuncia davvero interessante e ricca di sorprese, tutte da scoprire. Nell’ultimo periodo, sono emersi anche alcuni dettagli del gioco, come le musiche dei combattimenti contro i Pokémon Leggendari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Serebii Nintendo eShop
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti