1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Leggende Pokémon Arceus: emergono le colonne sonore delle sfide con i leggendari

Le colonne sonore di Leggende Pokémon: Arceus sono state rivelate sul web, che può adesso ascoltare la musica di alcune lotte importanti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

La settimana prima dell’uscita di Leggende Pokémon: Arceus si sta dimostrando decisamente piena di leak. Molti contenuti del gioco sono stati rivelati sui social media, così come tutto il Pokédex e i modelli dei mostriciattoli. Oltre a questi, anche le meccaniche, le mosse e, adesso, le colonne sonore di Leggende Pokémon: Arceus stanno girando per il web.

Attenzione: le immagini e i contenuti di questo articolo possono contenere spoiler di Leggende Pokémon: Arceus, con immagini e informazioni non ufficialmente rilasciate da Game Freak o Nintendo.

La musica che è stata condivisa online è quella che potrà essere ascoltata durante gli scontri con i leggendari di Hisui. In particolar modo, le colonne sonore sono quelle di Arceus, Giratina e Dialga e Palkia, che quindi saranno dei boss da affrontare durante l’avventura. Non è ancora chiaro quando questi Pokémon faranno la loro comparsa, ma potrebbero avere più fasi da affrontare, ognuna con una difficoltà sempre maggiore. Di seguito, vi lasciamo i link per ascoltare le colonne sonore delle lotte con questi mostriciattoli in Leggende Pokémon: Arceus.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti