1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Leggende Pokémon Arceus: un video mostra l’animazione di scambio

Tra le animazioni trapelate c’è anche quella dello scambio, che in Leggende Pokémon: Arceus mostra delle differenze rispetto alle precedenti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

La settimana dei leak di Leggende Pokémon: Arceus non è ancora terminata. Numerosi video e immagini stanno ancora circolando per i social media, rivelando ai fan le novità che il nuovo capitolo di Game Freak ha in serbo per i fan. Anche alcune animazioni sono protagoniste dei leak, come quella dello scambio in Leggende Pokémon: Arceus.

Attenzione: le immagini e i contenuti di questo articolo possono contenere spoiler di Leggende Pokémon: Arceus, con immagini e informazioni non ufficialmente rilasciate da Game Freak o Nintendo.

Anche in Leggende Pokémon: Arceus, quindi, è presente la meccanica dello scambio. Questi arrivano con un’animazione tutta nuova, che sfrutta il “caminetto” posizionato sopra le Poké Ball per creare un effetto unico. Infatti, le sfere decollano come dei razzi, con il fuoco che esce dalla parte superiore capovolta verso il basso. Ufficialmente, sono state mostrate finora solamente tre Poké Ball e ognuna di queste sembra avere la stessa struttura, perciò dovrebbero avere un’animazione simile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte 3clipse_tt
Leak Leggende Pokémon: Arceus scambi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti