1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Leggende Pokémon Arceus: mostrate tutte le nuove Poké Ball

Dai leak emergono le nuove Poké Ball di Leggende Pokémon: Arceus, tra vecchie conferme e nuove sfere

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Dopo i primi leak delle scorse ore, l’intero Leggende Pokémon: Arceus è stato sottoposto al datamine, dal quale sono emerse, sul profilo Twitter di Centro LEAKS e Eclipse, anche le nuove tipologie di Poké Ball che saranno presenti nel titolo in uscita il 28 gennaio.

Tra le Sfere mostrate riconosciamo la classica Poké Ball, Mega Ball, Ultra Ball e Peso Ball e una che, per il colore rosso, potrebbe essere assimilabile alle Pregio Ball. Tra le altre è anche presente una Sfera inedita, pitturata con delle ali che porta subito a pensare al tipo Volante. Notevole osservare come Peso Ball e Ball Volante esistano in tre gradi di efficacia diversi – base, intermedia e avanzata – ricalcando “l’evoluzione” della Poké Ball tradizionale.

leggende arceus poké ball
Le Poké Ball presenti nel gioco

Di fondamentale importanza notare come tra le Poké Ball utilizzabili in Leggende Pokémon: Arceus dal design antico, ne è presente anche una che utilizza invece il modello moderno, al quale siamo stati abituati nella serie principale.

Per di più, questa nuova Sfera utilizza i colori tendenti al verde di Pokémon HOME: potrebbe trattarsi dello strumento dove saranno contenuti i Pokémon catturati nel passato all’interno del cloud? Senz’altro scopriremo in seguito quale sarà la sua funzione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti