1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Leggende Pokémon Arceus: sfidare i selvatici sarà più realistico che mai

Un leak di Leggende Pokémon: Arceus mostra un’interessante dettaglio nella sequenza video di lotta contro dei selvatici.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Manca ormai poco più di una settimana all’uscita del tanto atteso ultimo lavoro di casa Game Freak e, tra copie fisiche in mano a giocatori e datamine, in rete impazzano leak che svelano sempre più novità sul nuovo titolo. Tra questi un video mostra una meccanica di lotta inedita di Leggende Pokémon: Arceus.

Attenzione: le immagini e i contenuti di questo articolo possono contenere spoiler di Leggende Pokémon: Arceus con immagini e informazioni non ufficialmente rilasciate da Game Freak o Nintendo.

Nel video osserviamo l’Allenatrice protagonista lottare con il suo Oshawott contro degli esemplari di Shinx. L’interessante novità è che il combattimento avviene in contemporanea con i due Pokémon nell’overworld senza eventuali transizioni tra una lotta e l’altra. Inoltre le icone dei due Pokémon Baleno in alto a destra suggeriscono che si possa decidere contro quale dei due mostriciattoli sferrare un attacco. Ne deduciamo che in Leggende Pokémon: Arceus potremmo essere attaccati o quanto meno ingaggiare una lotta con più Pokémon presenti nella stessa area contemporaneamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti