1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo la distribuzione di due Piplup nei remake di Diamante e Perla e in Leggende Pokémon: Arceus

In Giappone inizierà presto la distribuzione di due Piplup su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Da come è oramai risaputo, Piplup è diventato da qualche mese uno delle mascotte più importanti di The Pokémon Company, non c’è quindi da stupirsi che il simpatico Pokémon Pinguino sarà presto protagonista in Giappone di una distribuzione sui remake di Diamante e Perla e su Leggende Pokémon: Arceus. La distribuzione è stata annunciata sul profilo Twitter ufficiale di Project Pochama.

La distribuzione di Piplup su Pokémon Diamante Splendente e Perla Lucente e su Leggende Pokémon: Arceus è una delle tante iniziative create per celebrare il primo anniversario di nascita di Project Pochama. Le celebrazioni, chiamate Pocha Marche, dureranno dal 5 al 24 febbraio nei Pokémon Center di Tokyo, Osaka e Kanazawa. Al momento non si hanno notizie su eventuali distribuzioni a livello internazionale.

Se avete la fortuna di vivere in Giappone, non perdete l’occasione di ottenere due Piplup da collezione. Il Piplup di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente conoscerà le mosse: Idropompa, Spennata, Cuordileone e Attrazione. Il Piplup di Leggende Pokémon: Arceus conoscerà invece: Bolla, Occhioni Teneri, Trespolo e Sdoppiatore.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti