1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Leggende Pokémon Arceus: svelato il grande segreto di Dialga e Palkia

I segreti di Dialga e Palkia svelati dai leak: cosa nascondono i leggendari principali della regione di Sinnoh in Leggende Pokémon Arceus?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Come ci aspettavamo, anche Dialga e Palkia avranno una nuova forma in Leggende Pokémon: Arceus. Queste però sono molto particolari e abbiamo notato dei dettagli che richiamano non tanto il loro “padre” Arceus quanto piuttosto altri leggendari o Ultracreature. Cosa potrebbe voler dire?

Se date un’occhiata ai due Pokémon infatti saltano subito all’occhio dei particolari già visti: Dialga ha chiaramente le zampe anteriori come le mani di Necrozma e la sua coda richiama il collare di Zygarde; Palkia invece ricorda vagamente Spectrier e Glastier con le sue zampe equine, mentre le code affusolate sembrano il mantello di Calyrex. Date poi un’occhiata alla catena che hanno in vita, leggermente diversa da quella di Arceus che è invece una fusione di queste due.

dialga palkia leggende pokémon arceus

Queste “chimere” sono le forme originali dei due leggendari? Da essi potrebbero aver avuto origine le altre creature sopra menzionate? O magari si tratta di una trasformazione che testimonieremo per la prima volta durante l’avventura?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti