1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, un video mostra Hisui a 360° in prima persona

Un video di esplorazione in prima persona a 360° mostra la sconosciuta Hisui del titolo in uscita il 28 gennaio, Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Tra gli hashtag promozionali di Leggende Pokémon: Arceus su Twitter, ne va esaminato uno in particolare: #ヒスイ地方360度動画. Si tratta dell’hashtag che accompagna il video di esplorazione a 360° della regione di Hisui, in cui siamo coinvolti in prima persona.

Il video è stato pubblicato stamattina sul canale ufficiale giapponese, ma rimosso subito dopo. Ripubblicato da diversi canali non ufficiali, ora ci si aspetta che venga riproposto come parte integrante del progetto promozionale di Leggende Pokémon: Arceus, in uscita il 28 gennaio 2022.

Nei panni del protagonista maschile del gioco, con la meccanica dei video a 360°, veniamo immersi nella sconosciuta regione di Hisui. L’obiettivo è quello di mostrare la bellezza paesaggistica e panoramica del luogo, con i caratteristici tratti di una Sinnoh passata e non ancora del tutto civilizzata.

Ci accompagnano nell’esplorazione i nuovi Pokémon compagni, che incontreremo poi nel gioco. Wyrdeer si farà cavalcare per superare la valle, dando spazio a Braviary di Hisui per sorvolare il fiume e Basculegion per attraversare le acque.

Come funzionano i video a 360° su YouTube? Sia da mobile sia da PC è possibile scorrere banalmente con il dito o con il mouse sullo schermo per spostare ovunque la visuale. Su PC c’è anche un indicatore di direzione in alto a sinistra, mentre solo su mobile è possibile muovere il dispositivo attorno a sé (a 360°) e vivere al meglio l’esperienza immersiva del contenuto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte binary_omlet
Hisui Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti