1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: salire di grado in Leggende Pokémon: Arceus richiederà molto grinding

Il grinding potrebbe essere una meccanica fondamentale di Leggende Pokémon: Arceus e richiederebbe una parte importante di tempo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo gli ultimi trailer di Leggende Pokémon: Arceus, in cui sono stati mostrati degli spezzoni di gameplay, i rumor che stanno ormai circolando da giorni hanno cominciato a parlare di alcune meccaniche di gioco. Questa volta, Riddler Khu ha voluto portare l’attenzione dei fan su un argomento in particolare, ovvero il grinding che sarà una parte fondamentale di Leggende Pokémon: Arceus.

Il grinding è ciò che, nei videogiochi, permette di guadagnare qualcosa, che molto spesso è l’esperienza, per poter andare avanti nella storia. Nel caso del nuovo titolo di Game Freak, questa meccanica potrebbe essere presente proprio per sbloccare nuove missioni principali, per poter proseguire con il resto della trama. La presenza di quest secondarie in Leggende Pokémon: Arceus risulterebbe quindi fondamentale per guadagnare sempre più punti Ricerca, facendo così grinding, andando sempre più vicino al completamento del gioco.

Leggende Pokémon grinding

Come menzionato da Riddler Khu, in certi punti si potrebbe rimanere incastrati. Questo perché magari non si avrà il grado giusto in un momento particolare e perciò si dovranno catturare quanti più Pokémon possibili e completare molte missioni secondarie. Il grinding potrebbe anche essere una parte fondamentale per sbloccare il finale di Leggende Pokémon: Arceus e il suo 100%. Per fare ciò, il leaker di Twitter ha evidenziato il raggiungimento di sette stelle, ma per vedere il finale completo, che include delle ricompense speciali, si dovranno ottenere tutte le stelle.

Leggende Pokémon grinding

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Riddler Khu
Gameplay Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti