1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, nuovi leak potrebbero far luce sull’aspetto di Basculin

Basculin è un mostriciattolo molto discusso e nuovi leak potrebbero svelare qualcosa in più circa il suo destino in Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con l’imminente uscita del nuovissimo titolo ambientato a Hisui, i leak iniziano a riempire il Web. L’annuncio di Basculegion ha fatto subito pensare alla possibilità di una nuova forma regionale dedicata a Basculin, ipotesi sostenuta anche dal famoso leak delle 17 forme Hisui presenti in Leggende Pokémon: Arceus. Nuovi elementi sembrano però far luce sul destino del Pokémon Irruenza.

AttenzioneIl seguente articolo potrebbe presentare potenziali spoiler. Si consiglia di non continuare la lettura se non si desidera avere informazioni ancora non rilasciate dai canali ufficiali.

Il leak, pubblicato sotto forma di immagine dall’account Twitter KurageMafuyu, ha acquistato molta credibilità con il passare del tempo. Tuttavia ha di recente subito una modifica e Basculin è stato proprio il protagonista di questo aggiornamento.

Inizialmente l’immagine contava due tabelle comprendenti i 17 Pokémon che avrebbero assunto una forma Hisui e i 7 Pokémon del tutto nuovi, degni di un proprio posto all’interno del Pokédex Nazionale. Il leak aggiornato, invece, presenta una terza tabella con il Pokémon Irruenza come unico rappresentante. Ciò potrebbe indicare che Basculin, in Leggende Pokémon: Arceus, non presenti una forma Hisui, ma una del tutto indipendente tale da non essere classificata semplicemente come forma regionale.

Questo mostriciattolo è già conosciuto per la sua duplice forma: Linearossa e Lineablu. La nuova potrebbe quindi riferirsi a questa circostanza e abbracciare l’ipotesi di una forma esclusiva legata al colore della Linea. Il leak smentisce anche i rumor nati recentemente, riguardanti la possibile distinzione di Basculegion in base al sesso. Ovviamente nulla di quanto riportato è stato confermato dai canali ufficiali. L’unico modo per conoscere la verità è attendere l’uscita di Leggende Pokémon: Arceus che si ricorda essere il 28 gennaio 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti