1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: Typhlosion e Qwilfish di Hisui potrebbero essere presto annunciati insieme alla femmina di Basculegion

Secondo alcuni rumor su Twitter, Typhlosion e Qwilfish di Hisui e la femmina di Basculegion potrebbero presto essere annunciati online.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Mancano poche settimane all’uscita del tanto atteso Leggende Pokémon: Arceus, ma i rumor su nuovi Pokémon e forme non sembrano placarsi, questa volta i protagonisti sono Typhlosion di Hisui, Qwilfish di Hisui, la sua ipotetica evoluzione e un’eventuale controparte di genere femminile di Basculegion.

I rumor sono stati condivisi su Twitter dall’utente Riddler Khu. Secondo l’utente tra i Pokémon con una forma di Hisui troveremo Typhlosion, Qwilfish e una sua evoluzione che non è ancora mai stata vista. Questo rumor si basa su uno screenshot che mostra i numeri del Pokédex Nazionale evidenziati con dei colori che ricordano i tipi dei Pokémon.

rumor Typhlosion Qwiflish

Nell’immagine possiamo vedere sette numeri diversi ogni numero si riferisce al numero di un Pokémon nel Pokédex Nazionale. 058 e 059 indicano Growlithe e Arcanine (la cui forma di Hisui è di doppio tipo Fuoco/Roccia), 100 e 101 indicano Voltorb ed Electrode (la cui forma di Hisui di doppio tipo Elettro/Erba) 157 indica Typhlosion (la cui forma di Hisui sembrerebbe essere di doppio tipo Fuoco/Spettro) e infine 211 e 904 indicano Qwilfish e la sua evoluzione (che potrebbe essere di doppio tipo Buio/Veleno). Se da una parte il rumor sulla presenza delle forme di Hisui di Typhlosion, Decidueye e Samurott era già nell’aria da un po’, lo stesso non si può dire di Qwilfish e la sua evoluzione. Il Pokémon Pallone è sempre stato messo in secondo piano dai giocatori della serie, che sia l’occasione buona per un riscatto del pesce palla con il broncio? Questi rumor prendono della credibilità se si considera un Tweet dell’utente KurageMafuyu che a inizio dicembre (prima dell’annuncio di Voltorb di Hisui) aveva rivelato quali Pokémon avrebbero avuto delle nuove evoluzioni e delle nuove forme. Tra i nomi indicati dall’utente appaiono infatti tutti i Pokémon citati sopra.

Per quanto riguarda Basculegion invece, sempre l’utente KurageMafuyu aveva condiviso negli scorsi giorni un Tweet che sembrerebbe alludere alla presenza di un Basculegion di genere femminile. Basculegion si basa infatti sul Taimen di Sakhalin, una specie di pesce che si può trovare in Giappone.

Il Taimen di Sakhalin è uno dei tanti animali che presenta un dimorfismo sessuale, cioè una differenza morfologica tra due individui della stessa specie di genere diverso. Dando un’occhiata alle illustrazioni del Taimen di Sakhalin possiamo infatti notare che il maschio è di colore scuro e ha una stazza ridotta, mentre la femmina ha un colore più chiaro e una stazza grossa rispetto a quella del maschio. Nell’illustrazione ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus, i colori di Basculegion ricordano molto quelli del maschio di Taimen di Sakhalin, da qui sorge la domanda, che esista anche una controparte femminile? Basculin possiede già due forme diverse, la forma Linearossa e la forma Lineablu. Le due forme di Basculin non sono però collegate al genere del Pokémon, magari in passato le due forme erano invece collegate al genere del Pokémon.

Tutto queste informazioni sono ovviamente rumor che potrebbero essere smentiti da Game Freak in un attimo, ma visto l’alone che circonda Leggende Pokémon: Arceus non ci sarebbe da stupirsi se queste informazioni sono in realtà delle vere notizie riguardanti questa misteriosa nuova avventura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti