1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Leggende Pokémon: Arceus, ecco i tipi di possibili forme Hisui delle creature iniziali

Con l’uscita imminente di Leggende Pokémon: Arceus arrivano i primi leak che spoilerano ai fan i possibili tipi delle creature iniziali.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
23

Con il rilascio ormai alle porte di Leggende Pokémon: Arceus, i leak iniziano a emergere per informare tutti i fan più curiosi. Fulcro centrale degli spoiler di questi giorni è il completamento del Pokédex, cercando di ricostruire tutti i mostriciattoli presenti a Hisui. Grazie a questo leak giungono a noi anche i possibili tipi delle forme Hisui dei Pokémon iniziali.

leak Leggende Pokémon Arceus

L’account Twitter Riddler Khu ha gradualmente inserito in questa immagine tutti i Pokémon registrabili nel Pokédex dell’antica regione e alcuni abbiamo già avuto modo di vederli. Le cifre indicano il numero del mostriciattolo secondo il Pokédex Nazionale, i colori del blocco rappresentano invece i tipi che il Pokémon avrà a Hisui. In questo modo è possibile riscontrare come tantissime creature non vedano un cambiamento, ma altre sì e tra queste abbiamo proprio Decidueye, Typhlosion e Samurott.

Stando all’immagine, Typhlosion si manifesterebbe in una forma avente i tipi Fuoco/Spettro e Samurott Acqua/Buio. Decidueye al momento presenta solo il tipo Erba, vedendo ancora oscurato il suo secondo tipo. In realtà quanto riportato da Riddler Khu sembra essere una conferma del datato leak delle 17 forme Hisui e dei 7 nuovi Pokémon. Stando al famoso tweet, Decidueye assumerebbe il tipo Lotta come secondo tipo e questa notizia è stata infatti confermata da alcuni utenti online attraverso dei tweet.

Mancano molti Pokémon all’appello e uno di questi sarà addirittura nuovo, ma ancora nulla è uscito a riguardo. Sicuramente altri leak faranno presto la loro comparsa, molti dei quali potrebbero riportare notizie non solo sui mostriciattoli, ma sulle novità assolute che caratterizzano il tanto atteso Leggende Pokémon: Arceus. Ovviamente nulla è stato confermato da Game Freak, ma le informazioni sembrano meritare attenzione visto il riscontro avuto fino al momento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti